VIVA RESORTS PARTECIPA ALLA 40° EDIZIONE DELLA BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO

La catena caraibica all inclusive presenta gli ultimi investimenti e novità in Repubblica Dominicana e Bahamas

Viva Wyndham Resorts è presente all’edizione 2020 della Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Fiera Milano City dal 9 all’11 febbraio. Alcuni rappresentanti saranno nel Padiglione 4 stand C69, sotto l’egida della Repubblica Dominicana, principale destinazione del brand, dove è presente con 5 resort.

Nella Repubblica Dominicana l’azienda ha recentemente sviluppato due progetti.

A Bayahibe, il Viva Wyndham Dominicus Beach è stato il primo resort del brand, costantemente oggetto di investimenti in termini di infrastrutture e servizi, gli ultimi dei quali avvenuti fra novembre e dicembre 2019.

È stata creata una terza piscina, precisamente una infinity pool con acqua di mare, dotata di area relax e chiosco con succhi naturali.

È stato inaugurato un nuovo ristorante per cene à la carte: Fusion è un omaggio ai sapori del Sudamerica e propone menu da Cile, Venezuela, Brasile, Colombia, Argentina, Perù e Cuba. Come ogni ristorante del resort, è compreso nella formula all inclusive.

Nella stessa area del ristorante sono state realizzate 28 nuove camere di tipologia superior.

A Samaná l’adults only V Samaná a partire da dicembre 2019 è proposto in Italia come esclusiva del tour operator Settemari. Molti agenti di viaggio hanno avuto l’opportunità di visitarlo personalmente, rendendosi conto del valore della struttura

Anche nelle Bahamas l’azienda ha investito negli ultimi mesi.

Sull’isola di Grand Bahama il Viva Wyndham Fortuna Beach ha rinnovato 120 delle 274 sistemazioni. Il restyling ha comportato nuovi arredi, dallo stile più contemporaneo.

Per l’estate 2020 è rinnovata la collaborazione con Alpitour, che opererà un volo diretto dall’Italia.

Commenta Giuliana Carniel, Vice President Sales and Revenue Management Viva Wyndham Resorts: “Siamo soddisfatti dei risultati del mercato italiano. In attesa che possano riprendersi i volumi di un tempo sulla Riviera Maya, registriamo ottime occupazioni in Repubblica Dominicana, dove i turisti italiani arrivano 12 mesi l’anno. La località di Bayahibe è per antonomasia associata al nostro brand, il Dominicus ci rende riconoscibili da sempre; cerchiamo di implementare costantemente l’offerta alla clientela, molta della quale è repeater, senza aumentare i costi.

Per quanto riguarda il V Samanà, il nostro resort adults only, riscontriamo buon apprezzamento e numeri in crescita da parte della clientela italiana, frutto della positiva partnership con Settemari partita lo scorso dicembre.  Insieme a Bravo Club, invece, siamo impegnati in una campagna di comunicazione in varie città italiane dedicata alla promozione del Bravo Viva Fortuna Beach di Grand Bahama; contiamo di portare tanti italiani nella destinazione questa estate grazie anche al comodo volo diretto Malpensa – Freeport”.

Per i lettori: www.vivaresorts.com

Per informazioni alla stampa:

Francesca Motta

motta@ferdeghinicomunicazione.it

cell: 344.0965871

Sara Ferdeghini

sara@ferdeghinicomunicazione.it

cell: 335.7488592                                                                                         

Ufficio Stampa Viva Wyndham Resorts                       

Ferdeghini Comunicazione Srl