VACANZE SERENE E SICURE CON BAJA HOTELS

Un presidio di medici bergamaschi a disposizione degli ospiti

Il gruppo Baja Hotels che conta 4 hotel e 1 residence in Costa Smeralda e che è costantemente impegnato nel miglioramento dei servizi e del sistema d’accoglienza offerto, riapre alla nuova stagione estiva con l’aggiunta di un presidio medico a disposizione di tutti gli ospiti. 

I medici, per scelta dell’amministratore delegato del gruppo, Marco Bongiovanni, provengono da Bergamo così da aggiungere al servizio professionale offerto un profondo valore simbolico: “Questo è solo un piccolo gesto ma per noi è irrinunciabile. Sentivamo il bisogno di dare un segnale tangibile ad una città segnata indelebilmente dalla pandemia; un omaggio alla terra bergamasca che da sempre ha coltivato un profondo legame con la Sardegna e alla quale ci sentiamo molto vicini e riconoscenti”.

Per una vacanza serena e in sicurezza i clienti di tutte le strutture del gruppo Baja Hotels potranno quindi affidarsi a medici esperti così da poter godere appieno di ogni istante per ritemprare corpo e mente, isolandosi dove tutto è bellezza. 

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani 

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it  cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini 

sara@ferdeghinicomunicazione.it cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

BAJA HOTELS

Il gruppo alberghiero Baja Hotels racchiude 4 hotel e 1 residence, 4 e 5 stelle, dallo stile tutto italiano. Le strutture sono ubicate nel nord della Sardegna, lungo la Costa Smeralda, tra Baja Sardinia e Porto Cervo: Club Hotel, Hotel Le Palme, La Bisaccia, Grand Relais de Nuraghi e I Cormorani Alti.