UNA FUGA NEL CUORE VERDE DELL’UMBRIA

A TORRE DEL NERA ALBERGO DIFFUSO & SPA

Un borgo medievale nel cuore verde dell’Umbria è l’ambiente ideale per una fuga dallo stress e dalle preoccupazioni. Torre del Nera Albergo diffuso & Spa, a Scheggino, la patria del tartufo, a soli dieci minuti da Spoleto accoglie amanti dell’arte, dell’enogastronomia, della natura e della tradizione.

L’area è quella della Valnerina che intrisa di spiritualità e dalla bellezza inaspettata delle cose più semplici, è luogo magnifico per praticare attività sportive come il trekking lungo i cammini di San Francesco o di San Benedetto, rafting sui fiumi, passeggiate a cavallo tra i mille colori che dipingono le distese di lenticchie durante la fioritura, ma anche per visitare città d’arte, scoprire antiche tradizioni e deliziarsi il palato scegliendo tra gli innumerevoli percorsi enogastronomici proposti.

Torre del Nera Albergo diffuso & Spa presenta un format d’accoglienza ancora poco noto che permette di vivere un’esperienza autentica sul territorio rimanendo a diretto contatto con la realtà locale, usufruendo della comodità dei servizi alberghieri.

L’albergo si compone infatti di 16 appartamenti, un tempo dimore di duchi e duchesse, sparsi tra i vicoli acciottolati del borgo decorati con maioliche, pietra viva, travi a vista e cotto, in omaggio alla tradizione umbra, dotati di camini, cucina e dei migliori comfort.

Salendo verso la cima della collina dominata da un’antica torre medievale, sorge invece il corpo centrale dell’albergo nato in parte dal recupero dei ruderi dell’antico castello e delle mura fortificate. Ultimato nella primavera 2020, dispone di 12 camere dipinte a mano, dotate dei comfort più moderni e da complementi ispirati al territorio.

Al piano terra trova spazio il Ristorante Torre del Nera dove poter degustare i sapori del territorio che per l’inizio della primavera resterà aperto solo per la prima colazione, rimandando all’inizio dell’estate il servizio di pranzi e cene.

Fiore all’occhiello dell’albergo è la Spa affacciata sulla Valnerina: un’area di 400 mq con piscina con acqua riscaldata tra i 28 e 34°, idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, stanza del sale Halos, area relax con tisaneria e un giardino terrazzato di 300 mq.

I trattamenti beauty e i rituali corpo e viso proposti dal personale attento e professionale della Spa Torre del Nerasaranno un rimedio perfetto per allontanare la fatica e lo stress, regalando momenti di puro benessere. Da non perdere le Spa Experience che abbinano il relax del corpo a quello del gusto abbinando percorsi wellness a degustazioni.

TORRE DEL NERA ALBERGO DIFFUSO & SPA PROPONE:

per soggiorni da maggio, quote a partire da 314€ a persona, per 3 notti in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione.

La quota include:

  • 1 Rituale di coppia di 55 minuti

Luci soffuse, oli profumati, musica rilassante. L’atmosfera perfetta per la coppia che in vacanza vuole dedicarsi un momento magico. Mani avvolgenti renderanno il massaggio il preludio perfetto di un soggiorno indimenticabile.

  • 1 Massaggio Soul Experience di 60 minuti 

Prodotti innovativi vi condurranno in un territorio nuovo fatto di piacere. La sinergia dell’esclusivo blend oil essence soul e le tecniche di massaggio rilassante portano ad una sensazione di quiete per il corpo e la mente, utile per il recupero del sonno.

  • Entrata SPA

www.torredelnera.it –  @torredelnera – /torredelnera 

#torredelnera #torredelneraexperience