UN SAN VALENTINO CON UN BATTITO SWING

Milano, 22 gennaio 2020 – Festeggiare la festa degli innamorati al ritmo di swing è la proposta di Travel Experience di Gattinoni, ideale per chi desidera dichiarare o rinnovare la promessa d’amore con un viaggio indimenticabile.

A New York, nella culla dello swing, si potrà trascorrere una serata con il proprio amato nello storico locale di Times Square lo “Swing 46 – Jazz Club / NYC”, dove ogni sera si esibiscono dal vivo grandi artisti della scena internazionale.

Dopo aver degustando a lume di candela piatti della cucina americana, rivisitati in chiave moderna e con un guizzo di creatività, si potrà ballare fino a tarda notte tuffandosi nella Swing Era.

Travel Experience di Gattinoni propone:

per le partenze di febbraio 2020, per 5 giorni/ 3 notti di soggiorno a New York presso un hotel di The Renwick Hotel New York City, Curio Collection by Hilton, quote a partire da 990€ a persona, voli andata e ritorno in classe economy, tasse aeroportuali incluse.

Cena con musica live presso lo Swing 46 inclusa.

Informazioni:

nelle Agenzie di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze 

www.gattinonimondodivacanze.it

Per informazioni alla stampa:

Sara Ferdeghini                                                                                                

sara@ferdeghinicomunicazione.it

cell: 335.7488592                                                                                          

Ufficio Stampa Gattinoni Mondo di Vacanze                  

Ferdeghini Comunicazione Srl              

——————————————————————————————————

Gattinoni nasce a Lecco nel 1983 dalla passione per i viaggi e l’organizzazione di eventi di Franco Gattinoni, fondatore e tuttora presidente del gruppo. Con lui lavorano oltre 450 persone che condividono lo stesso piacere e la stessa professionalità nell’organizzare viaggi su misura, con passione e attenzione a ogni dettaglio. Sotto il marchio Gattinoni operano 6 divisioni che si occupano di diverse aree di business: Incentive&Event, Communication, Healthcare, Business Travel, Made in Italy e Mondo di Vacanze. Dal 2020 è attivo anche un secondo network di agenzie MYNetwork. Con sede a Milano, il Gruppo ha diverse sedi operative: MICE (Milano, Lecco, Torino e Roma), Business Travel (Monza, Milano, Bologna, Torino e Roma), e 30 agenzie di proprietà nel Nord e Centro Italia. Inoltre, il network conta quasi 1500 agenzie affiliate in Italia, Svizzera e San Marino.