TORRE DEL NERA ALBERGO DIFFUSO & SPA SI AGGIUDICA IL TRAVELLERS’ CHOICE 2021

I viaggiatori che hanno potuto soggiornare e testare l’ospitalità e i servizi offerti da Torre del Nera Albergo diffuso & Spa hanno decretato la vittoria del Tripadvisor Travellers’ Choice 2021.

Sono infatti i clienti, con le loro valutazioni positive e costanti nel tempo, espresse sul sito Tripadvisor, a determinare quali strutture sono meritevoli di questo prestigioso riconoscimento. 

Un traguardo non semplice da raggiungere considerando che, solo il 10% delle strutture presenti su Tripadvisor, ha l’opportunità di aggiudicarsi questo premio.

“Siamo onorati d’aver ottenuto un riconoscimento così importante che giunge in un momento di particolare difficoltà per il nostro settore e che ci stimola a rinnovare ancora più fortemente la passione, l’entusiasmo e la dedizione per il nostro lavoro. Apriremo le porte del nostro albergo il prossimo 21 maggio e lo faremo con una struttura rinnovata e con l’orgoglio di chi davanti alle difficoltà non si arrende ma risponde con le sole armi che ha a disposizione: professionalità, accoglienza, coinvolgimento, perseveranza”. – dichiara Fulvio Badetti, direttore Torre del Nera Albergo diffuso & Spa.