THAILANDIA: TRA STORIA, TRADIZIONE, SPIRITUALITÀ E NATURA PARADISIACA

Gattinoni Mondo di Vacanze consiglia due itinerari alla scoperta della Thailandia a partire da Bangkok tra bellezze naturali e imponenti architetture religiose. Un percorso costellato da pagode, templi maestosi, statue di Bhudda, antiche rovine, monasteri, vivaci e coloratissimi mercati per poi abbandonarsi al puro piacere  Koh Samui

THAILANDIA EXPERIENCE –TRADIZIONALE E AUTENTICA

Un itinerario di 11 giorni /9 notti che dalla vivace Bangkok, con i suoi templi e palazzi reali, raggiunge le rovine di Ayuttaya per poi proseguire verso Lpburi, tra le città più importanti delle popolazioni Mon, e Phitsanuloke circondata della risaie. L’itinerario prosegue con la visita di uno dei siti UNESCO più importanti del sud est asiatico, Sukhothai e della “rosa del Nord”,Chiang Mai, con la sua celebre pagoda dorata incastonata sulla cima della montagna fino ad arrivare a Chiang Raie al Triangolo d’Oro, il punto più celebre del sud-est asiatico, dove le acque del Mekong toccano Birmania, Thailandia e Laos. Il viaggio terminerà tra le acque turchesi e la spiaggia di sabbia finissima di Koh Samui.

Partenza 6 agosto 2019, prezzo per persona da 2.970€

La quota include:

quota iscrizione, volo a/r in classe economica, tasse aeroportuali, trasferimenti e ingressi come da programma dettagliato, tour di gruppo di min. 6 max 16 persone, guida parlante italiano, sistemazione in camera doppia standard e trattamento come da programma, assicurazione medico bagaglio, assistenza del corrispondente locale.

BANGKOK & KOH SAMUI

Un viaggio 13 giorni / 10 notti che inizia con la visita di Bangkok del Tempio del Buddha di Smeraldo e del Palazzo Reale e prosegue alla volta di Ayuttaya per ammirare i templi più importanti della città sede dei re del Siam per poi tornare a Bangkok per ammirare il famosissimo mercato Maekhlongche corre lungo i binari della ferrovia e quello galleggiante di Damnern Saduak. L’esperienza di viaggio si concluderà con un’estensione mare di 7 notti nella paradisiaca isola di Koh Samui.

Partenze da maggio a settembre, prezzo per persona da 2.250€

La quota include:

quota iscrizione, volo a/r in classe economica, tasse aeroportuali, escursioni a Bangkok su base privata con guida locale parlante italiano, sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione al Mercure Sukumvit 11 a Bangkok e al Resotel Beach Resort a Koh Samui.

Informazioni:

nelle Agenzie di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze 

www.gattinonimondodivacanze.it

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani 

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it 

cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini 

sara@ferdeghinicomunicazione.it

cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

————————————————————————————————

Il network Gattinoni Mondo di Vacanze conta oltre 870 agenzie di viaggi tra Italia, Svizzera e San Marino, e fa parte del Gruppo Gattinoni, fondato da Franco Gattinoni nel 1983 e tuttora Presidente. La passione per l’organizzazione di viaggi su misura ed eventi si è trasformata in una realtà che è punto di riferimento nel settore, con sedi a Lecco e Milano, filiali in tutta Italia, con oltre 300 dipendenti. Il Gruppo, oltre al network, si articola in altre 5 Divisioni che si occupano di Incentive&Event, Healthcare, Business Travel, Communication e Made in Italy.