SPORT, NATURA E MUSICA SCANDISCONO I RITMI DELL’ESTATE DEI BIMBI NEI RESORT JSH

Nei resort JSH l’estate 2019 si annuncia ricca di novità per il divertimento e l’intrattenimento dei più piccini

Non solo mini e junior clubaccoglieranno i bimbi nei resort di JSH a Milano Marittima, Punta Ala, Acaya e, nel corso di “settimane speciali”, anche a Galzignano, offrendo momenti di animazione e attività dedicate, ma saranno sport, natura e musicaa scandire in modo costante i ritmi delle giornate.

Il legame che da sempre JSH coltiva con il mondo dello sport, da quest’anno diventa ancor più dirompente nell’offerta riservata ai più piccoli. 

Ottimo alleato per scaricare tensioni e rigenerarsi, ed elemento di aggregazione e scoperta, lo sport aiuta i bambini a mantenersi attivi, insegna a stare in gruppo e prepara ad affrontare nel modo giusto le sfide della vita. Ma soprattutto, genera tanto divertimento e felicità.

Così JSH, in collaborazione con le più importanti scuole federali presenti sui territori, ha messo in campo un fitto calendario di iniziative dedicate ai suoi piccoli ospiti, che potranno scegliere tra diversi sport come barca a vela, golf, tennis, equitazione e calcio.

In ogni destinazione ci sarà una proposta differente, come al MarePineta Resort di Milano Marittima, dove si potrà imparare a giocare a tennis nel prestigioso tennis club privato MarePineta Lawn Tennis Club, o imparare a veleggiare seguiti da istruttori federali. O al Golf Hotel Punta Ala dovesipotrà scegliere tra la scuola di equitazione e di mountain bike;e ancora all’Acaya Golf Resort & Spa con lascuola calcio e quella golf per bambini; mentre a Galzignano Terme Spa & Golf Resortl’offerta spazierà da scuola tennis, scuola golf, calcetto, beach volley e nuoto.

Per far scoprire inoltre le meraviglie naturali che circondano i resort, il gruppo offre itinerari a misura di bimbo in ogni sua destinazione, da percorrere a piedi, in bicicletta, ma anche in barca e in canoa, alla scoperta di tesori affascinanti quali il parco Oasi WWF delle Cesine in Salento, quello della Maremma a Punta Ala o delle Saline di Cervia a Milano Marittima. I bambini potranno inoltre visitare fattorie didattichee realtà locali per osservare e partecipare alla produzione di miele, latte, formaggi, frutta e verdure locali. Un valore aggiunto alla vacanza dei piccoli, che si trasformeranno in vere e proprie avventure.

Anche la musica avrà un ruolo da protagonista.In collaborazione con il Locomotive Jazz Festivaluna realtà che da ormai 14 anni lavora sul territorio nazionale per diffondere musica e buone prassi rispetto alla progettazione culturale, partirà a giugno un progetto itinerante che coinvolgerà i bambini con giornate all’insegna della musica e di laboratori sonori guidati da grandi musicisti, che permetteranno di avvicinare bambini e adulti alla musica, provando a capirla meglio e riscoprirla.

E non è tutto. I bambini nei resort JSH avranno a disposizione spazi e menù dedicati dove gustare piatti deliziosi in compagnia di nuovi amici e degli animatori,  permettendo a mamma e papà di rilassarsi nei momenti magici dell’aperitivo e della cena.

Tantissime, inoltre, le proposte di intrattenimento da vivere sotto il sole o le stelle: campeggio in tenda, cinema sotto le stelle, Mini Masterchef, Cabaret, Straminimaratona, discoteca, laboratorio creativo e molto altro.

Per informazioni al pubblico:

www.jsh-hotels.com

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it,cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini

sara@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

JSH HOTELS & RESORTS è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana e Sicilia, passando per il Salento. Divisi nelle Collezioni JLive Resorts e JHub City Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italianowww.jsh-hotels.com