SERENITA’ E SICUREZZA PER LA RIPARTENZA DI BAJA HOTELS

Baja Hotels, il gruppo alberghiero che conta di 5 strutture ubicate tra Baja Sardinia e Porto Cervo, punta sul binomio sicurezza e serenità.

Garantire la sicurezza della clientela è sempre stato uno degli obiettivi fondanti del gruppo alberghiero e oggi, in questo momento di emergenza, diviene un elemento imprescindibile. 

Baja Hotels lo persegue, non solo integrando il proprio programma Health&Care con le nuove indicazioni dettate dall’OMS in termini di igiene e sanificazione, al fine di contrastare la diffusione del Covid-19, ma anche aggiungendo un presidio medico a disposizione degli ospiti per tutti gli hotel del gruppo.

E se la sicurezza sanitaria degli ospiti è fondamentale lo è anche la loro serenità. Su questa linea, Baja Hotels ha lanciato la proposta commerciale ‘Vacanze Sicure’ che garantisce flessibilità e tranquillità economica a chi prenota una vacanza. 

Vacanze Sicure consente la cancellazione gratuita entro 5 giorni dalla data prevista di arrivo e un voucher del valore della prenotazione, incrementato del 20%, per chi ha scelto il pagamento anticipato.

Il voucher sarà usufruibile fino al 15 ottobre 2021 in uno degli alberghi Baja Hotels, e offre la possibilità di modificare liberamente le date del soggiorno. 

Infine, per premiare gli ospiti con un tocco di italianità, il Grand Relais dei Nuraghi che ha recentemente conquistato la 5 stella dell’ospitalità, aggiunge, con la proposta Sardegna Gourmet, una degustazione di piatti della tradizione gastronomica locale per tutti coloro che prenoteranno un soggiorno di minimo 3 notti in hotel.

“Cerchiamo di rispondere e anticipare le esigenze dei nostri clienti migliorando i servizi offerti e modulando le nostre proposte. Abbiamo così inserito un presidio medico che sarà gestito da medici bergamaschi, in omaggio ad una delle città più colpite dall’epidemia e ad una popolazione che da sempre ama e frequenta il nostro territorio. Inoltre, cerchiamo di incentivare la ripartenza offrendo condizioni commerciali flessibili e vantaggiose, con annullamento senza penale e voucher di annullamento di importo superiore a quanto pagato per i pagamenti anticipati.”. – Dichiara Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani 

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it  cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini 

sara@ferdeghinicomunicazione.it cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

BAJA HOTELS

Il gruppo alberghiero Baja Hotels racchiude 4 hotel e 1 residence, 4 e 5 stelle, dallo stile tutto italiano. Le strutture sono ubicate nel nord della Sardegna, lungo la Costa Smeralda, tra Baja Sardinia e Porto Cervo: Club Hotel, Hotel Le Palme, La Bisaccia, Grand Relais de Nuraghi e I Cormorani Alti.