SAN VALENTINO SULLE PENDICI DELL’ETNA O TRA LE NEVI DELL’ENGADINA

Golf sotto il vulcano

Una pausa di benessere in una SPA da 1000 metri quadri, da abbinare a una romantica cena a due in un elegante ristorante gourmet, è la proposta de Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa per trascorrere un indimenticabile San Valentino.

Sulle pendici dell’Etna, avvolti dal verde del campo da golf a 18 buche e dalla vegetazione rigogliosa circostante, il resort è il rifugio ideale per dimenticare la frenesia della città.

Al suo interno la Rubìa SPA by Clarins offre sauna, bagno turco, water paradise, piscina idromassaggio, piscina idroterapica, area relax, angolo tisaneria e area fitness. Per la bellezza e il benessere degli ospiti, sono consigliati trattamenti viso, corpo e massaggi Clarins per ritrovare l’armonia di coppia. 

JSH Hotels & Resorts propone: per la notte del 14 febbraio, prezzi a partire da 95€ a persona, per una notte in camera classic doppia, con trattamento di mezza pensione.

La quota comprende:

  • welcome cocktail con spumante e fragole
  • ricca prima colazione a buffet e pasti in base al trattamento ristorativo prescelto (bevande escluse)
  • romantica cena di San Valentino per la sera del 14 febbraio (acqua e 1/4 di vino inclusi)
  • piano bar serale
  • un percorso SPA ad adulto della durata di 1 ora con minori ammessi solo dalle 18 alle 19 (da prenotare in anticipo).
  • 10% di sconto su massaggi e trattamenti presso la SPA dell’hotel (da prenotare in anticipo)
  • Miniclub per i bimbi fino a tarda sera
  • Parcheggio

TRA LE NEVI DELL’ENGADINA

Per chi desidera stupire il proprio partner, JSH Hotels & Resorts consiglia una fuga romantica tra le montagne dell’Alta Engadina. L’Hotel Schloss Pontresina Family & SPA, un’antica fortezza di fine Ottocento che domina Pontresina, 

Il resort offre ai suoi clienti una scuola sci firmata Giorgio Rocca, la Flura Spa by Clarins e conferma la collaborazione con lo chef stellato Andrea Ribaldone che, come per tutte le strutture del gruppo JSH, cura e coordina le proposte di ristorazione. 

Per chi desidera festeggiare con il proprio amato dedicandosi al divertimento offerto da una vasta gamma di sport invernali, benessere e cucina gourmet, lo Schloss è la meta ideale.

JSH Hotels & Resorts propone:Per soggiorni dal 7 al 17 febbraio, prezzi a partire da 524 CHF a camer, al giorno, per una notte in camera Comfort doppia con trattamento di mezza pensione.

La quota comprende:

  • prima colazione a buffet
  • cena presso il ristorante dell’hotel (bevande escluse) inclusa nella mezza pensione. Giovedì 14 febbraio romantica cena di San Valentino presso il Ristorante Savur con musica dal vivo e delizie gastronomiche a cura del resident Chef Tonino Puglisi, inclusa sia nella mezza pensione che nel trattamento di camera e colazione
  • Wi-Fi gratuito
  • accesso giornaliero alla SPA di 900 mq*
  • 20% di sconto sui trattamenti benessere
  • accesso alla piscina interna riscaldata
  • intrattenimento serale con musica nei week-end e durante le festività natalizie
  • utilizzo gratuito della Ski Room

Per rendere ancora più indimenticabile il soggiorno è consigliato completare la proposta aggiungendo al momento della prenotazione: 

  • Un massaggio di coppia presso la Flura Spa by Clarins (prenotazione anticipata obbligatoria). CHF 95,00 per persona 
  • Escursione in notturna, in carrozza trainata da cavalli, in Val di Fex con brindisi nel bosco. Da effettuarsi il 14/02 al termine della cena al  Ristorante Savur. CHF 450,00 a coppia. 
  • Per un San Valentino adrenalinico, volo in parapendio o deltaplano di un’ora con lancio a 2.486 mt sopra i laghi dell’Engadina. CHF 250 per persona (assicurazione inclusa)

Per informazioni al pubblico:

www.jsh-hotels.com

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini

sara@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

JSH HOTELS & RESORTS è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana e Sicilia, passando per il Salento fino ad arrivare in Svizzera. Divisi nelle Collezioni JLive Resorts e JHub City Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. www.jsh-hotels.com