QG NEWS FROM THE WORLD

Quality Group ha l’organizzato per domani 26 giugno, alle ore 13h30, via webinar la presentazione del format ‘QG News from the world’ riservato agli agenti di viaggio con l’obiettivo di capire qual è lo stato ed evoluzione dei servizi turistici nelle più importanti mete mondiali.

Oltre 20 persone tra personale residente, guide turistiche e corrispondenti saranno collegate contemporaneamente dai 5 continenti, per rispondere alle domande degli agenti di viaggio, interessati a capire come si sta vivendo questo particolare momento storico.

Pe registrarsi al webinar basterà accedere all’area riservata alle agenzie (https://www.qualitygroup.it/area-riservata-login) e compilare un breve form.

“Riteniamo sia fondamentale per tutti, sia per noi che per i nostri partner, avere una situazione aggiornata dell’evoluzione del turismo nel mondo. Crediamo che sentire da chi vive direttamente sul posto e da chi come noi vive di turismo, come si sta affrontando il presente e quali gli sviluppi in atto, sia un’occasione preziosa. L’incontro di domani non sarà solo una narrazione ma vuole essere un dialogo, quindi aperto ad ogni tipo di domanda e curiosità. Non sarà nemmeno un’occasione unica perché intendiamo ripetere questo format di appuntamenti nel tempo, per avere aggiornamenti costanti”. Marco Peci, Direttore Commerciale Quality Group