PIÙ DI 300 STRUTTURE PER TRASCORRERE LE VACANZE IN SARDEGNA

JANNA&SOLE IDEALE PER UN’STATE IN FAMIGLIA

Sardinia 360, il tour operator specializzato nella programmazione di Sardegna e Corsica, è pronto a inaugurare l’estate con oltre 300 strutture tra hotel, residence e ville tra le quali scegliere per trascorrere una vacanza tra sport, natura, cultura e divertimento. Il tutto in piena sicurezza.

“In Sardegna ci sono tutte le condizioni per trascorrere vacanze sicure, senza rinunciare al piacere di vivere serenamente il proprio tempo libero. In questi mesi è stato fatto un grande lavoro, non ci siamo mai fermati, abbiamo continuato a lavorare a distanza ma uniti, per dare gambe ai nostri progetti. Abbiamo coccolato agenti di viaggio e i nostri partner e ne abbiamo conosciuti di nuovi. Abbiamo progettato e condiviso idee e iniziative. Adesso tutto è pronto e con Sardinia 360 abbiamo oltre 300 strutture tra hotel, ville, residence tra le quali scegliere per trascorrere le vacanze in Sardegna. Un grande segnale di fiducia per il mercato”. – Dichiara Marco Bongiovanni, Amministratore Delegato di Baja Hotels Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.

A Agrustos, a metà strada fra San Teodoro e Budoni, tra i resort già pronti per una ripartenza in famiglia c’è Janna&Sole, la porta del sole, che il prossimo 28 giugno darà il via all’estate. 

Circondata dalla macchia mediterranea e completamente rinnovata nel 2017 la struttura, in esclusiva Sardinia 360, è proposta in formula all inclusive ed è meta ideale per famiglie con bambini.

286 camere disposte in villini a schiera su due piani, ampie e dotate di ogni comfort, 2 ristoranti che offrono un’ampia varietà di prelibatezze enogastronomiche e, a soli 300 metri dall’hotel, la spiaggia privata che si tuffa nel blu da raggiungere comodamente a piedi o con un trenino gommato.

Per il divertimento degli ospiti, grandi e piccini, si aggiunge lo staff di animazione che propone attività sportive e di intrattenimento con attività diurne sia in spiaggia che nel resort; per i bimbi dai 4 ai 13 anni si aggiunge il miniclub con attività proposte sia all’aperto che in luoghi coperti attrezzati.

A completare i servizi si aggiungono un campo polivalente da tennis e calcetto, tre campi da bocce, una zona con ping-pong e palestra attrezzata. 

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani 

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it  cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini 

sara@ferdeghinicomunicazione.it cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

SARDINA 360

Sardinia360 è il tour operator fondato nel 2013, dall’unione di un gruppo di professionisti con una consolidata esperienza nel settore turistico e specializzati sulla destinazione Sardegna, nell’ambito hôtellerie e trasporti. Nel 2013, con la nascita di Baja Hotels Travel Management (BHTM), prende il via un progetto più corposo, volto a fornire un servizio di contatto diretto con gli alberghi del gruppo Baja Hotels e con altre 200 strutture sull’isola, tra hotels, residence e case private, cercando di soddisfare ogni gusto e ogni disponibilità di budget, Offrendo una vacanza personalizzata e costruita su misura delle necessità del cliente. Le partnership consolidate con le principali compagnie aeree e di navigazione permettono a Sardinia 360 di completare l’offerta sulla destinazione. Inoltre, grazie alla radicata conoscenza del territorio e alla passione per la splendida isola, Sardinia 360 arricchisce la programmazione con più di 300 proposte esperienziali, esclusive quali escursioni a terra e in barca, cene tipiche, attività sportive, visite naturalistiche, enogastronomiche e culturali, oltre a trasferimenti privati e noleggi auto, volte alla scoperta del territorio.