PENISOLA DI SAMANÁ: IN NOVEMBRE HA RIAPERTO IL VIVA WYNDHAM V SAMANA’, OASI GREEN ADULTS ONLY

A sette mesi dalla chiusura dovuta all’emergenza internazionale Covid 19, il 1° novembre ha riaperto al pubblico il Viva Wyndham V Samaná, che sorge nella Penisola di Samaná, Repubblica Dominicana.

Il resort dedicato ai maggiori di 18 anni ha varie caratteristiche:

– sorge in un’area che è rimasta pressoché intatta negli anni;

– il contesto è dato da colline ammantate di palme, spiagge libere chilometriche, fondali dove ogni inverno arrivano le balene, un parco nazionale meraviglioso – Los Haitises -, assenza di insediamenti di grandi dimensioni;

– vanta spazi enormi rispetto alla capacità di camere, offre un ultra all inclusive che comprende cibo e bevande illimitate, ristoranti tematici senza prenotazione, rooms service e minibar, wi-fi ovunque, camerieri in spiaggia e in piscina, corsi e laboratori.

– ha un occhio di riguardo per l’ambiente: al 31 ottobre di quest’anno, infatti, i pannelli solari del resort hanno prodotto 1.627.041,59 kw di energia pulita. Se si somma anche l’energia prodotta dai pannelli degli altri due resort della catena, il V Heavens e il Dominicus, si raggiunge un totale di energia prodotta che supera i 3 milioni di Kw.

Nel rispetto dei protocolli di sicurezza, il Viva Wyndham V Samaná ha riaperto con alcune modifiche:

– in tutte le sistemazioni sono stati rimossi bollitore per tè e caffè, brocca dell’acqua, bicchieri in vetro, secchielli del ghiaccio, cuscini decorativi. Sono stati inseriti bicchieri monouso, acqua in bottiglia, gel e mascherina. Dopo il check-out dei clienti, le camere non vengono riassegnate per 3 giorni, così da evitare la proliferazione di eventuali batteri.

– Il ristorante principale a buffet, rispettando il distanziamento, rimane aperto per colazione pranzo e cena. I tre ristoranti tematici, dedicati a cene à la carte, hanno ridotto i coperti del 25% e sono aperti a giorni alterni.

– Sono disponibili e accessibili tutte le attività sportive, la piscina e gli idromassaggi, intrattenimenti in spazi aperti sino a mezzanotte, bureau escursioni, centro benessere e servizio medico interno.

Viva Wyndham V Samaná è una soluzione raffinata per chi apprezza grandi spazi e un servizio attento. Dal 1° dicembre Settemari propone pacchetti a partire da € 1.390 (+ 290 euro di spese a forfait) in trattamento all inclusive.

PER I LETTORI:

www.vivaresorts.com

Per informazioni alla stampa:

Francesca Motta

motta@ferdeghinicomunicazione.it

cell: 344.0965871

Sara Ferdeghini

sara@ferdeghinicomunicazione.it

cell: 335.7488592                                                                                          

Ufficio Stampa Viva Wyndham Resorts                        

Ferdeghini Comunicazione Srl