NEL REGNO DEL GHIACCO PER CELEBRARE LE FESTIVITÀ

ALL’INSEGNA DELLA TRADIZIONE

Chi per le festività di fine anno desidera ritrovare atmosfere tradizionali, tra villaggi innevati e falò dove riscaldarsi, Travel Experience di Gattinoni consiglia un itinerario che porta ad esplorare la regione intorno al Saguenay Fjord, in Québec, partendo dalle foreste boreali fino a raggiungere le ripide scogliere lungo il fiume San Lorenzo.

In The Heart Of The Winter è un viaggio nel regno del ghiaccio canadese, da vivere con escursioni in motoslitta, diurne e notturne, passeggiate con slitte trainate da cani, ciaspolate, pesca sul ghiaccio e partite di hockey.

Non mancheranno lezioni per imparare a costruire un quinze, un rifugio simile agli igloo, per accendere un fuoco sulla neve e anche di sopravvivenza.

Ci sarà tempo anche per esplorare le città a partire dalla storica Québec City, città riconosciuta patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco per la sua unicità e bellezza, e la romantica Montréal, con il suo vivace Vieux Port, la mondanità ed il ricco dualismo linguistico. 

L’incontro con poeti, con mushers -conducenti di slitte trainate da cani- boscaioli e in generale con gli abitanti locali che accolgono calorosamente i viaggiatori e che sono grati di poterli accompagnare nella loro esperienza renderanno il viaggio ancora più speciale.

IN THE HEART OF THE WINTER

Partenza 28 dicembre 2019, quote a partire da 2.920€ a persona, per 9 giorni/7 notti di soggiorno con partenza dai principali aeroporti italiani.

La quota include:

  • quota iscrizione 
  • volo a/r Air Canada in classe economica
  • tasse aeroportuali 
  • trasferimenti interni 
  • attrezzatura e 1 motoslitta a coppia 
  • visite ed attività̀ come da programma con guida bilingue francese/inglese
  • sistemazione in camera doppia con prima colazione a Montréal e Québec e pensione completa a Saguenay 
  • kit da viaggio 
  • assicurazione medico bagaglio 

Informazioni:

nelle Agenzie di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze 

www.gattinonimondodivacanze.it

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani 

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it  

cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini 

sara@ferdeghinicomunicazione.it

cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

——————————————————————————————————————

Il network Gattinoni Mondo di Vacanze conta oltre 900 agenzie di viaggi tra Italia e Svizzera e fa parte del Gruppo Gattinoni, fondato da Franco Gattinoni nel 1983 e tuttora Presidente. La passione per l’organizzazione di viaggi su misura ed eventi si è trasformata in una realtà che è punto di riferimento nel settore, con sedi a Lecco e Milano, filiali in tutta Italia, oltre 400 dipendenti. Il Gruppo, oltre al network, si articola in 5 Divisioni che si occupano di Incentive&Event, Healthcare, Business Travel, Communication e Made in Italy.