JSH HOTELS & RESORTS E MAREPINETA RESORT A SOSTEGNO DI DYNAMO CAMP

Raccolta fondi durante la IV edizione del “Jsh Tennis Championship”.

Uno dei tornei con più iscritti al mondo nella categoria ITF grado A, 450 tennisti provenienti da tutto il mondo, 2.000 partecipanti tra sportivi, spettatori, tifosi addetti ai lavori, giornalisti 

10 campi da tennis in terra rossaaffacciati sul Mare Adriatico di MarePineta Lawn Tennis Club, uno dei circoli più prestigiosi della costa adriatica romagnola in un contesto di incredibile bellezza naturale,sono pronti a ospitare uno degli eventi sportivi più importanti e attesi in Riviera, il JSH Tennis Championship.

Giunto alla sua IV Edizione, lo storico torneo ex “Adriatic Championship”, dal 10 al 18 maggio 2019, coinvolgerà più di450 iscritti di livello medio alto,provenienti da tutto il mondo e di età compresa tra i 35 anni e over 80; il torneo, inserito nel calendario ufficiale FIT, è tra le competizioni con il maggior numero di iscritti nella categoria ITF grado A erichiama ogni anno a Milano Marittima un pubblico di oltre 2.000 personetra sportivi, tifosi, tecnici e giornalisti confermandosi tra i più importanti appuntamenti di interesse internazionale.

Alla luce di questo, JSH Hotels & Resorts e MarePineta Resort, insieme a tutti i partner dell’evento, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi con una lotteria a premi a favore di Dyamo Camp,il primo camp di Terapia Ricreativa in Italiache da oltre 10 anni ospita gratuitamente bambini gravemente malati, dai 6 ai 17 anni.

A tale scopo, durante tutta la durata del torneo, presso la Club House del MarePineta Lawn Tennis Club sarà presente un Desk Dynamo dove sarà possibile ottenere i biglietti della lotteria. L’estrazione avverrà martedì 14 maggio, alle ore 16.30, durante il rinfresco organizzato per tutti i partecipanti del torneo, e vedrà la presenza di rappresentanti Dynamo, del board di JSH Hotels & Resorts e dei Partner dell’evento, quali Babolat, Macchia J, Ferrari Vini, Apis e Alfa Romeo.

“Siamo molto onorati di poter sostenere Dynamo Camp durante questo storico torneo. Ci è sembrata l’occasione migliore per organizzare una raccolta fondi, vista la grande affluenza di giocatori e spettatori. Per una settimana si accendono, infatti, i riflettori su Milano Marittima; parliamo di oltre 2.000 persone che potranno partecipare all’estrazione e dare il proprio contributo per questa incredibile organizzazione, che da dieci anni opera su tutto il territorio per regalare momenti di gioia, svago e divertimento a bambini malati e alle loro famiglie”. – dichiara Raniero Amati, Direttore Marketing e socio fondatore del gruppo JSH Hotels & Resorts, che sarà presente il pomeriggio del 14 maggio insieme a Dynamo Camp.

 “Questo è il primo passo verso una collaborazione che vogliamo curare ed estendere ad altri eventi e altre destinazioni e faremo il massimo per sostenere Dynamo Camp all’interno dei nostri hotel e attraverso le numerose attività che sviluppiamo. Chiediamo a chiunque ci segua e lo desideri, di unirsi a noi.”– conclude Amati.

MarePineta Resort, avvolto da una pineta secolare e da rigogliosi giardini, completamente rinnovato dallo Studio Lissoni di Milano e a soli 50 passi dal mare di Milano Marittima, con l’appoggio di JSH Hotels & Resorts e dei Partner, si unisce dunque a una nuova causa e diventa il luogo dove poter dare un sostegno concreto e utile.

Per informazioni al pubblico:

www.jsh-hotels.com

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it,cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini

sara@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

JSH HOTELS & RESORTSè un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana e Sicilia, passando per il Salento fino ad arrivare in Svizzera. Divisi nelle Collezioni JLive Resorts e JHub City Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italianowww.jsh-hotels.com

ASSOCIAZIONE DYNAMO CAMP ONLUS

Dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria!

Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa rivolti a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Aperto nel 2007 a Limestre, in provincia di Pistoia, il Camp ospita gratuitamente ogni anno oltre 1.800 bambini e famiglie per periodi di vacanza e svago, aiutandoli a ritrovare serenità, spensieratezza e fiducia in se stessi. L’Associazione porta la Terapia Ricreativa anche fuori dal Camp attraverso il progetto Outreach, in ospedali e case famiglia.