JSH HOTELS COLLECTION PARTNER DI REAL MASSIVE PER IL THOUGH MUDDER ITALIA

Il gruppo alberghiero JSH Hotels & Resorts entra in partnership con Real Massive, la società di eventi che detiene l’esclusiva di uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno: il Though Mudder Italia.

Il Though Mudder Italia, leader nel mondo delle corse a ostacoli nel fango, nato con l’obiettivo di unire collaborazione tra i partecipanti, lavoro di squadra e divertimento, prenderà il via il 14 e 15 settembre, al Parco del Ticino, a Milano e il 26 e 27 ottobre a Valle Martella, a Roma.

JSH con questa iniziativa desidera ancora una volta consolidare il suo impegno a sostegno dello sport, inteso come stile di vita, come fattore di aggregazione, ed elemento di scoperta e valorizzazione dei territori che circondano le sue strutture, ricchi di percorsi naturali e di bellezze storiche e architettoniche.

Molti dei resort del gruppo sono dotati di infrastrutture sportive, tutti offrono servizi dedicati a diverse discipline sportive, ci sono campi da golf, campi da tennis, piscine, palestre completamente attrezzate, percorsi bike e running. In più, insieme ai Local Coach presenti nelle strutture, vengono proposte attività e programmi per gli amanti delle vacanze attive.

Grazie a questa nuova partnership gli iscritti alle gare potranno beneficiare di esclusive agevolazioni nelle strutture di Roma e Milano durante gli appuntamenti del Tough Mudder.

“Fin dalla nascita del gruppo, lo sport è stato un elemento chiave del nostro business. L’amore per lo sport in ogni sua forma, dalla bici al calcio, dal basket alla pallavolo, dalla Formula Uno al golf, ci hanno spinti nel tempo a promuovere iniziative nelle nostre strutture e a stringere collaborazioni con grandi campioni e team internazionali. Oggi rinnoviamo con estremo entusiasmo questo impegno con Real Massive, sposando il Though Mudder Italia che unisce i partecipanti con un vero spirito sportivo a tutti i livelli e a tutte le età”.Dichiara Raniero Amati, direttore marketing e socio fondatore del gruppo JSH Hotels & Resorts.

“Con JSH condividiamo un principio che è alla base del Tough Mudder, ovvero valorizzare i principi universali positivi dello sport. – annuncia Fabiana De Rosa, CEO & Co-founder di Real Massive – Questo evento è un forte veicolo d’inclusione, partecipazione e strumento di benessere psico-fisico, è un’occasione unica di aggregazione e divertimento, che spinge ogni partecipante ad andare oltre i propri limiti per superare le diverse prove di resistenza.”

Lanciato nel 2010 negli Stati Uniti, a soli nove anni di distanza Tough Mudder conta più di 3 milioni di partecipanti in 4 continenti, e arriva in Italia con 3 diversi format (Tough Mudder Classic, Tough Mudder5KMini Mudder) dove non esistono podi, vincitori o tempi da battere. Molti degli ostacoli sono appositamente studiati affinché non possano essere superati individualmente e i partecipanti di un Tough Mudder si rispettano come membri di una grande squadra protesa al completamento del percorso.

Per informazioni:

Toughmudderitaly.it| @toughmudderitaly

Ufficio stampa – Giordana Zagamigiordana.zagami@realmassive.it | +39 338 58 54 237

Per informazioni alla stampa su JSH Hotels & Resorts:

Veronica Cappennani cappennani@ferdeghinicomunicazione.it cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini sara@ferdeghinicomunicazione.itcell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

JSH HOTELS & RESORTS è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, a destinazioni da sogno tra Toscana, Sicilia, Salento e Veneto. Divisi nelle Collezioni JLive Resorts e JHub City Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. www.jsh-hotels.com.

REAL MASSIVE nasce nel 2018, dall’unione di Realize Networks e professionisti dall’esperienza pluriennale nella produzione di eventi. Seleziona tra le migliori professionalità del settore per creare team dedicati a ogni progetto e fa rete con professionisti e aziende, realizzando eventi memorabili. Progetta e realizza grandi eventi, per coinvolgere il pubblico in modo unico: dallo sviluppo del concept, alla pianificazione, la produzione, la logistica e la comunicazione.