IL CAPODANNO 2020 DI IDEE PER VIAGGIARE: PRENOTAZIONI + 20% SU 2018

ULTIME DISPONIBILITA’ E PRODOTTI ESCLUSIVI

Partenze da Milano e Roma per New York, le esperienze del “Trio Package” a Dubai e l’unicità del The Ritz Carlton a Doha

Capodanno alle porte, IDEE PER VIAGGIARE è proiettato verso un’altra stagione di successi: le vendite del periodo registrano infatti un incremento del 20% rispetto allo stesso periodo del 2018. Il tour operator ha realizzato un importante investimento in termini di posti volo e camere, raddoppiando i volumi in entrambi i casi (partenze dal 21 dicembre, fino ai rientri dei primi di gennaio 2020).

Le prenotazioni del periodo invernale mostrano performance particolarmente positive, specie nel caso delle Maldive. Roberto Massi, Product Development Manager, precisa:“Abbiamo venduto molto e ci ha premiato la scelta di proporre hotel che vanno dai più semplici 3-4 stelle fino a 5 e 5 stelle lusso, con offerte invidiabili grazie ai rapporti sempre più saldi con alcune catene alberghiere. Parliamo di Villas Hotel: Sun Island Resort, Royal Island Resort & Spa, Paradise Island e Holiday Island (tutti 3s-4 stelle) per i quali offriamo il 20% di sconto sulla quota camera più pensione completa; nel caso dell’incantevole The Sun Siyam Iru Fushi (5 stelle) proponiamo in esclusiva sul mercato la riduzione del 15% sulla quota camera”.

Il tour operator riserva ancora dei posti su New York per le partenze dal 28 dicembre al 2 gennaio, da Milano e Roma. In alternativa al grande classico della Grande Mela, originali esperienze in esclusiva da vivere tra Qatar, Emirati Arabi e Giordania.

La proposta su Dubai include un vantaggioso plus per i clienti, il “Trio Package”, tre escursioni (cena nel deserto, city tour e crociera sul Creek) abbinato al soggiorno in strutture moderne e dinamiche, quali gli hotel della catena Rove.

Per i clienti esigenti che sognano il mare in pieno inverno, l’operatore gioca la carta di Abu Dhabi con la splendida spiaggia di Saadiyat, mentre a Doha IDEE PER VIAGGIARE vanta un’esclusiva al prestigioso The Ritz Carlton.

Tra le novità il un tour pensato solo per i clienti IDEE nel magico Oman e uno in Giordania anche questo creato ad hoc per il tour operator che unisce un taglio culturale con l’irrinunciabile visita di Petra a momenti più romantici come la notte in un campo tendato sotto le stelle.

Completano l’offerta dell’operatore romano i soggiorni a Mauritius e in Thailandia: nell’antico regno del Siam IDEE PER VIAGGIARE è tornato a registrare un trend positivo, con una programmazione ampliata e tagliata su misura in base alle esigenze di diverse tipologie di clienti.

Per informazioni alla stampa:

Sara Ferdeghini                                                                                                

sara@ferdeghinicomunicazione.it                                        

cell: 335.7488592      

Francesca Motta

motta@ferdeghinicomunicazione.it

cell: ​344-0965871