GATTINONI SARA’ PRESENTE ALLA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO: UN’OCCASIONE IMPORTANTE PER POTER INCONTRARE, FINALMENTE IN PRESENZA, LE AGENZIE DEL SUD

Gattinoni sarà presente in BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, Napoli dal 18 al 20 giugno – presso lo stand di FTO, per incontrare gli agenti di viaggio del Sud.

Oltre a Franco Gattinoni (nella duplice veste di Presidente Gattinoni Group e Presidente FTO) e Sergio Testi, Direttore Generale, a rappresentare i due network ci saranno Roberta Rega per Gattinoni Mondo di Vacanze e Andrea Pesenti per MyNetwork, volti noti alle agenzie del Sud Italia, affiancati dai Responsabili di Area.

L’incontro napoletano non è solo un momento per dimostrare di essere a fianco delle agenzie di viaggio dei network, ma anche l’occasione per presentare tutte le possibilità che oggi Gattinoni Travel Network offre al mercato

Gattinoni desidera essere sempre più partner flessibile grazie a possibilità di affiliazione ancora più mirate verso le reali esigenze delle agenzie. E’ in grado di offrire una sempre più ampia gamma di prodotti abbinati a una tecnologia che rende il lavoro dell’agente più agevole e proficuo, consentendogli allo stesso tempo di concentrarsi sullo sviluppo del business.

Sergio Testi, Direttore Generale Gattinoni Travel Network commenta: “il desiderio di tornare a stringere le mani e incontrare partner, agenti di viaggio e fornitori è molto forte, per questo abbiamo deciso di essere presenti a Napoli, in questo anno che segna in qualche modo la ripartenza.

Dopo mesi di contatti solo digitali, siamo felici di poter presentare agli agenti la nostra sempre più ricca offerta di prodotto per l’estate: Mare Italia, Spagna, Grecia, Eccellenze Italiane e le nostre attività di comunicazione e sviluppo del network per sostenere ed innovare le attività di vendita. In vista dell’autunno, la fiera è anche l’occasione per approfondire le opportunità di business che gli agenti di viaggio possono cogliere dall’appuntamento tennistico torinese Nitto ATP Finals, che ci vede impegnati in qualità di tour operator ufficiale dell’evento”.

Gattinoni Mondo di Vacanze e MyNetwork sono presso FTO FEDERAZIONE TURISMO ORGANIZZATO Padiglione 6 stand 6011.

Per informazioni alla stampa:

Sara Ferdeghini sara@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 335.7488592

Francesca Motta motta@ferdeghinicomunicazione.itcell.344 096 5871

Ufficio Stampa Gattinoni Group – Ferdeghini Comunicazione Srl

www.ferdeghinicomunicazione.it