GATTINONI È TOUR OPERATOR UFFICIALE DELLE NITTO ATP FINALS, IL PIÚ GRANDE TENNISTICO INDOOR AL MONDO.

QUALE MIGLIORE OPPORTUNITÁ PER LE AZIENDE DI COSTRUIRE UN EVENTO NELL’EVENTO?

La Divisione MICE del Gruppo Gattinoni si è dotata di ogni strumento per allestire eventi a Torino e nel territorio.

Sia durante la settimana del torneo, sia nei mesi e anni futuri.

Il Gruppo Gattinoni spinge per cogliere opportunità nel territorio. Quando la città di Torino si è aggiudicata le Nitto ATP Finals – previste dal 14 al 21 novembre 2021 e per i successivi 4 anni – l’azienda ha investito moltissimo.

In veste di tour operator ufficiale, il Gruppo Gattinoni dispone di un numero importante di biglietti in tutti i settori per le partite che si disputeranno al Pala Alpitour, e camere sia nel capoluogo piemontese sia nei territori abbinabili, in primis Langhe, Roero e Monferrato.

Con la propria expertise legata al mondo degli eventi e degli incentive, Gattinoni MICE offre alle aziende l’opportunità di creare progetti tailor made, non circoscrivendo l’invito al torneo sportivo ma creando un percorso esperienziale memorabile per i partecipanti. Musei che possono aprire in modalità esclusiva – dal Museo Nazionale del Risorgimento a quello Egizio, dal Museo del Cinema a quello dell’Automobile MAUTO – location riservate per allestire cene o meeting, degustazioni di tartufo o vino e molto altro.

Gattinoni dispone di un HUB nella centralissima Via Cesare Battisti angolo via Roma; i 1.000 mq sono a disposizione del pubblico delle Nitto ATP Finals, con la City Lounge dedicata e navette di cortesia per il Pala Alpitour.

Nell’arena ci sarà la possibilità di accedere al backstage e un comodissimo servizio di fast track per raggiungere rapidamente il proprio posto, con tanto di assistenza in loco.

Commenta Isabella Vallini, COO di Gattinoni MICE:Nonostante un lungo periodo di 14 mesi di grandi difficoltà per il mercato, il Gruppo Gattinoni non ha smesso di progettare il proprio futuro. L’obiettivo era rilanciare, creando valore per il territorio piemontese in Italia e all’estero. Abbiamo stretto rapporti con le istituzioni guardando ben oltre il periodo delle NITTO ATP Finals, che si esaurirà naturalmente nel 2025, puntando su un’offerta esclusiva e di qualità grazie alle competenze e al know how di tutte le nostre business unit”.

Commenta Elena Losito, Direttore MICE Torino: “Abbiamo elaborato servizi esclusivi e percorsi esperienziali tailor made affinché le aziende possano condividere esperienze memorabili con il proprio team o con i partner. Forniremo il massimo comfort fuori e dentro l’arena, con visite di musei in esclusiva, degustazioni, clinic con gli insegnanti dell’Istituto Superiore di Formazione della Federazione Italiana Tennis. Possiamo organizzare sorvoli in mongolfiera sulle Langhe, Roero e Monferrato, la Merenda Reale nelle Residenze Sabaude, la scoperta dell’arte profumiera nel Muses in provincia di Cuneo e molto altro. Tutto è stato studiato per essere fattibile, dall’autunno e nel tempo a seguire”.

Per informazioni alla stampa:

Sara Ferdeghini sara@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 335.7488592

Veronica C. Cappennani cappennani@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 333.8896148

Ufficio Stampa Gattinoni Group – Ferdeghini Comunicazione Srl

www.ferdeghinicomunicazione.it