DAI ROOFTOP DI NEW YORK E DUBAI ALLE LAGUNE TURCHESI DI MALDIVE E MAURITIUS: ECCO IL CAPODANNO 2020

IDEE PER VIAGGIARE cala il suo poker d’assi per festeggiare

il nuovo anno

A meno di tutto. Non del viaggio propiziatorio, quello che ti porta sotto la buona stella allo scoccare della mezzanotte per il bacio più lungo dell’anno. E chi non si bacia, brinda o si riempie gli occhi dei colori scintillanti dei fuochi d’artificio, sognando una nuova partenza.

NEW YORK, New York: sempre e comunque. In due, in famiglia oppure con gli amici la Grande Mela conquista tutti. Da ottobre ci sono delle ragioni in più per visitarla: il ritorno del MoMa con i suoi nuovi spazi dopo un restyling milionario e l’apertura dello spettacolare Osservatorio al 302° piano dell’Empire State Building.

Icona dell’accoglienza e apripista delle nuove tendenze: dove se non a Times Square per il brindare l’arrivo del nuovo anno?

IDEE PER VIAGGIARE per la partenza del 28 dicembre offre 5 notti al Westin Grand Central (4 stelle) a partire da 1.480 euro a persona, voli inclusi, in solo pernottamento. www.ideeperviaggiare.it

MAURITIUS: i colori sgargianti dei fiori tropicali, il profumo dolciastro delle sconfinate piantagioni di canna da zucchero e quello pungente di una miriade di spezie. L’isola ti avvolge nella sua atmosfera più autentica e ospitale che passa dalla sua gente, un meraviglioso mix di etnie diverse capace di farti sentire a casa a migliaia di chilometri di distanza.

IDEE PER VIAGGIARE per la partenza del 30 dicembre propone 6 notti al The Ravenala Attitude (4 stelle) a partire da 2.000 euro a persona, voli e trasferimenti inclusi, trattamento di mezza pensione, in camera Couple Suite.  www.ideeperviaggiare.it

MALDIVE, in altre parole un tuffo d’inverno nelle caldissime acque dell’oceano Indiano. Micro-atolli di sabbia bianca e impalpabile, circondati da lagune turchesi per farti godere di tutto il lusso della privacy, almeno in vacanza. Da apprezzare in tutte le sue declinazioni, anche quella decontracté più di moda.

IDEE PER VIAGGIARE per la partenza del 28 dicembre, offre 7 notti al Royal Island Resort & Spa (4 stelle Superior) a partire da 3.520 euro a persona, voli e trasferimenti inclusi, in pensione completa, camera Beach Villa. www.ideeperviaggiare.it

DUBAI e il suo skyline avveniristico disegnato dalle più famose archistar, stretto fra il deserto e il blu del Golfo Arabico. Scopri i volti contrapposti della città: in crociera lungo il Creek, oppure con una cena al tramonto fra le dune dorate; tra le luci abbaglianti dei grattacieli o sotto le stelle, mai come qui così vicine. La notte del 31 dicembre diventa indimenticabile.

IDEE PER VIAGGIARE per la partenza del 30 dicembre, propone soggiorno di 7 notti al The  Rove Downtown Dubai (3 stelle) con quote a partire da 1.520 euro a persona, voli e trasferimenti inclusi, pernottamento e prima colazione, camera Sea View.

La proposta comprende anche il Trio Package (cena nel deserto con safari, visita di Dubai con guida multilingue, crociera sul Creek con cena a bordo). www.ideeperviaggiare.it

Per i lettori www.ideeperviaggiare.it

Per informazioni alla stampa:

Sara Ferdeghini                                                                                               

sara@ferdeghinicomunicazione.it                                        

cell: 335.7488592      

Francesca Motta

motta@ferdeghinicomunicazione.it

cell: ​344-0965871

Ufficio Stampa IDEE PER VIAGGIARE   

Ferdeghini Comunicazione Srl