CON ITALYSCAPE SI TORNA A VIAGGIARE IN TOTALE SICUREZZA SENZA RINUNCIARE ALLA SOCIALITA’

Accesso al viaggio consentito a chi risponde ad almeno uno dei requisiti previsti dal green pass, riempimenti degli autobus al 50%, con sole 25 persone a bordo, misurazione quotidiana della temperatura, mascherine obbligatorie e tampone agli autisti e agli accompagnatori.

Garantendo la massima sicurezza ai suoi clienti, Italyscape ha ripreso la sua corsa con 21 itinerari di gruppo in bus e oltre 100 partenze, molte delle quali garantite con un minimo di due persone a bordo.

“Abbiamo registrato nell’ultimo mese un’esplosione delle richieste per viaggi individuali, self drive e di nozze in Italia ma in questi ultimi giorni sono in netto incremento anche le richieste per viaggi in autobus; forti di un collaudato sistema che garantisce di viaggiare in sicurezza anche gli itinerari in bus permettono di abbandonare ogni pensiero senza rinunciare a momenti di socialità e a esperienze esclusive.”. Afferma Vincenzo Emprin, CEO di Italyscape.

Dopo un periodo caratterizzato da molte costrizioni, un itinerario in bus permette di poter tornare a viaggiare e vivere esperienze particolari visitando luoghi difficilmente accessibili al pubblico o poco conosciuti, accompagnati da tour leader sempre a disposizione dei clienti e il tutto con il supporto di guide altamente professionali per scoprire i segreti dei territori visitati.

Punto di forza tra i più apprezzato da chi predilige gli itinerari in bus è la socialità, la condivisione delle proprie esperienze con altre persone che per tanto tempo è stata negata.

E non va dimenticato il servizio punti di raccolta, infatti, per ogni viaggio sono previste una o più linee di bus, i cui punti di raccolta sono indicati nella pagina relativa a ciascun programma. Inoltre, è stato studiato lo Speciale Sottocasa, che prevede in tutti i capoluoghi di regione, attraversati dalle linee dei bus e comuni limitrofi, una navetta privata che preleva i viaggiatori direttamente a casa, conducendolo al punto di partenza del bus, senza alcun costo aggiuntivo. 

Il Molise, la Sicilia, Campania & Cilento e Toscana sono le proposte di itinerario più richieste mentre il ‘Lazio nascoso – borghi e giardini’ è forse il tour che più sorprende la clientela, rubando la scena alla Capitale.

Arte e cultura sono il fil rouge che lega tutte proposte di Italyscape e ogni itinerario riserva tante chicche che rendono il viaggio ancora più piacevole e che ottengono un altissimo gradimento quali ad esempio: l’aperitivo sui trabocchi in Abruzzo, le molte visite a laboratori artigiani come i cartapestai a Lecce o i pupi a Palermo, le degustazioni di vino, mozzarella e zafferano e passeggiate nella natura magari lungo il sentiero dei limoni in Costiera Amalfitana. Non mancano nemmeno visite a mercati e all’interno di palazzi e dimore private solitamente chiuse al pubblico.

L’intero calendario partenze di Italyscape risulta inoltre consultabile in dettaglio direttamente alla sezione in home page del sito Quality Group, partenze Italia 2021 in bus con accompagnatore.

Per i lettori: www.qualitygroup.it

Quality Group

Quality Group è un gruppo di tour operator nato nel 1999 cui fanno capo 9 brand: Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Exotic Tour, Latitud Patagonia, Discover Australia, Europa World e Italyscape. Ogni marchio è specializzato in un’area geografica del mondo, tutti accomunati dalla passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura del prodotto al dinamismo di una grande realtà. www.qualitygroup.it

Per informazioni alla stampa: Ferdeghini Comunicazione Srl

Veronica Cappennani

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini

sara@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 335.7488592