Cliente:

Viva Resorts è un gruppo imprenditoriale con 33 anni di esperienza nello sviluppo, gestione e commercializzazione di prodotti alberghieri nei Caraibi. Il portfolio include la catena alberghiera “all inclusive” Viva Wyndham Resorts (Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas) e la linea di resort all inclusive adults only, V Collection in Repubblica Dominicana.

Aspettativa:

Consolidamento e posizionamento del marchio Viva Resorts e delle sei strutture alberghiere sul mercato italiano; valorizzazione dei pacchetti proposti in esclusiva con i brand del gruppo Alpitour.

Attività:

In qualità di ufficio stampa Ferdeghini Comunicazione ha definito una strategia di media relation, oltre ad aver sviluppato un piano di investimenti pubblicitari destinati a diversi target. L’attività promozionale ha previsto, inoltre, progetti specifici quali shooting fotografici, quiz e concorsi che hanno coinvolto il consumatore finale. Una parte significativa di queste attività è stata realizzata con il gruppo Alpitour.

Risultato:

Consolidamento della brand awareness di Viva Resorts e affermazione della riconoscibilità da parte del mercato dei prodotti commercializzati in esclusiva dal gruppo Alpitour.

Press coverage:

Oltre 120 articoli pubblicati su testate quali: Vanity Fair, Elle, F, Grazia, Diva e Donna, Natural Style, Insieme, Style Piccoli, Oggi, Il Giornale, Chi, Gente, Tu Style, Spy, Nuovo.