2018 – LANCIO NUOVA GESTIONE I MONASTERI GOLF & SPA RESORT

Cliente:

JSH Hotels & Resorts è un gruppo di hotel management che si distingue per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali.

Aspettativa:

Posizionare sul mercato I Monasteri Golf & Spa Resort con la nuova gestione JSH Hotels & Resorts. La struttura, totalmente rinnovata, ha ritrovato i fasti di un tempo ponendosi come venue ideale per scoprire l’opulenza della Sicilia barocca. In parallelo posizionare il resort al centro degli itinerari culturali, enogastronomici, sportivi e benessere della Sicilia barocca. Infine rafforzare le peculiarità del marchio JSH già vocato al turismo esperienziale.

Attività:

Ferdeghini Comunicazione insieme a JSH ha studiato un press trip con l’ausilio del local coach del gruppo alberghiero, per promuovere l’immenso patrimonio dell’Isola attraverso esperienze esclusive. Il servizio e l’ospitalità del gruppo JSH declinati nei due resort Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa, sulle pendici dell’Etna e I Monasteri Golf & Spa Resort, alle porte di Ortigia hanno rappresentato il tratto distintivo del viaggio. Inoltre Ferdeghini Comunicazione ha promosso attività di ufficio stampa, e redazione press kit. Il presidio dedicato e costante dell’agenzia è stato garantito in ciascuna di queste fasi.

Risultato:

L’identificazione de I Monasteri Golf & Spa Resort, quale struttura appartenente alla sfera JSH Hotels & Resorts. Tale riconoscibilità è stata raggiunta step by step ed oggi I Monasteri Golf Resort & Spa gode di una profonda riconoscibilità della stampa nazionale.

Press coverage:

AD, Vanity.it, TRAVELLER, viaggi.corriere.it, TGCOM 24, Golfando, Sorellesumarte.it