Cliente:

Viva Resorts è un gruppo imprenditoriale con 33 anni di esperienza nello sviluppo, gestione e commercializzazione di prodotti alberghieri nei Caraibi. Il portfolio include la catena alberghiera “all inclusive” Viva Wyndham Resorts (Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas) e la linea di resort all inclusive adults only, V Collection in Repubblica Dominicana.

Aspettativa:

Promuovere il resort Viva Dominicus Beach, in Repubblica Dominicana intercettando un target giovane, mettendo in evidenza le attività che la struttura riserva a questa fascia di clientela.

Attività:

Gli influencer sono stati i protagonisti della strategia messa a punto da Ferdeghini Comunicazione: tutte le fasi del percorso sono state presidiate dall’agenzia, a partire dalla  selezione delle figure più idonee fino alle attività sviluppate in loco.

Risultato:

Identificazione della struttura come ideale proposta di vacanza per un pubblico di giovani.

Social media coverage:

In Viaggio Da Sola, The spiral D Diana de Lorenzi, Matcha Latte, Guenda’s Travel.