ALLA SCOPERTA DI GRAND BAHAMA

Cliente:

Viva Resorts è un gruppo imprenditoriale con 32 anni di esperienza nello sviluppo, gestione e commercializzazione di prodotti alberghieri nei Caraibi. Il portfolio include la catena alberghiera “all inclusive” Viva Wyndham Resorts (Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas) e la linea di resort all inclusive adults only, V Collection in Repubblica Dominicana.

Aspettativa:

Promuovere sul mercato italiano il Bravo Viva Fortuna Beach a Grand Bahama, in collaborazione esclusiva con Bravo Club del gruppo Alpitour. L’Isola più settentrionale dell’arcipelago si pone come destinazione ideale per soggiorni estivi, complice il lancio del volo diretto da Malpensa a Freeport, operativo da giugno ad agosto.

 

Attività:

Ferdeghini Comunicazione ha immaginato un piano pr a 360 gradi  che si è tradotto in attività di ufficio stampa, redazione press kit dedicato, realizzazione inviti. Inoltre, in sinergia con  i partner Bravo Club e Bahamas Tourism Board, è stato ideato e realizzato un press trip “Alla scoperta di Grand Bahama”: non solo il mare protagonista, ma anche un contatto autentico con popolazione locale.

 

Risultato:

La riconoscibilità presso il pubblico del Bravo Viva Fortuna Beach e il posizionamento di Grand Bahama fra le destinazioni caraibiche per la clientela italiana.

Press Coverage:

Tgcom24, Ansa, IoDonna.it, Repubblica.it, Il Giornale, La Stampa.it, Il SecoloXIX.it