CALDO E ROMANTICO SAN VALENTINO

Re-innamorarsi alle terme

JSH invita tutti gli innamorati a trascorrere una pausa di relax abbandonandosi al piacere di un romantico bagno sotto le stelle, nelle calde acque termali del Galzignano Spa & Golf Resort che, solo per la notte del 14 febbraio, resteranno aperte fino a mezzanotte. A rendere ancora più speciale il soggiorno, si aggiunge una romantica cena a lume di candela con bollicine e cioccolatini per brindare alla festa degli innamorati.

Per soggiorni dal 13/02 al 16/02, prezzi a partire da 126€ a persona al giorno, per una notte in camera Junior Suite doppia, con trattamento di mezza pensione all’Hotel Majestic.

La quota include:

  • colazione a buffet
  • cena romantica con menù dedicato, presso il ristorante dell’hotel, bevande escluse, per festeggiare la festa degli innamorati
  • bollicine e cioccolatini in camera all’arrivo
  • libero accesso alle piscine termali parcheggio

San Valentino tra passato e futuro a Rimini

Inserita tra le destinazioni da scoprire nel 2019 dal New York Times e da Forbes, la città di Rimini ti invita a trascorre il giorno di San Valentino nel sui cuore antico e malatestiano, dove sorge duoMo, un design hotel unico nel suo genere progettato dall’archistar Ron Arad. Tra bollicine, jacuzzi in camera con sali, dolci coccole, sarà un rifugio d’amore ideale per le coppie che cercano una soluzione alternativa, tra il passato rarefatto dei monumenti storici e delle viuzze di Fellini, e il futuro di un hotel innovativo e tuttora ineguagliato.

Per soggiorni dal 14/02 al 15/02, prezzi a partire da 159€ in suite per due persone. Il pacchetto è riservato a un numero limitato di camere e suite e può essere prenotato almeno 2 giorni prima dell’arrivo. 

La quota include:

  • pernottamento in suite con vasca Jacuzzi 
  • Romantic vip set “Suite Lovers”: 
  • bottiglia di Champagne con frutta fresca
  • piccole dolcezze
  • vasca colma con sali da bagno
  • petali di rosa
  • romantica colazione in camera 

Per informazioni al pubblico:

www.jsh-hotels.com

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani

cappennani@ferdeghinicomunicazione.it,cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini

sara@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl

JSH HOTELS & RESORTSè un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana e Sicilia, passando per il Salento fino ad arrivare in Svizzera. Divisi nelle Collezioni JLive Resorts e JHub City Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. www.jsh-hotels.com