AMORE GREEN & GORGEOUS: SAN VALENTINO CARIBBEAN TOUCH

” Tener fra le braccia la più amabile delle creature e con lei volare intorno come il turbine e veder dileguare ogni altra cosa in giro” (Goethe)

Veder dileguare ogni altra cosa in giro. Non è impossibile abbinando la natura generosa di parchi nazionali a resort all inclusive dove la componente food gourmet è una tentazione quotidiana.  Viva Wyndham Resorts presenta quattro proposte nei mari dei sogni: Riviera Maya, Rep. Dominicana e Bahamas.

  • RIVIERA MAYA – PLAYACAR – VIVA WYNDHAM MAYA

Una soluzione per le coppie che amano praticare tante attività.

A livello sportivo qui trovano, gratuitamente, windsurf, vela, catamarano, paddleboard, biciclette, tiro con l’arco, palestra, parete d’arrampicata, tennis, trapezio, TRX e altro ancora.

Sono tante le escursioni fattibili; la più green è alla Riserva della Biosfera di Sian Ka’An.

Il resort ha adottato la filosofia Viva Life per il rispetto ambientale; l’ultima azione introdotta è la fornitura di acqua potabile in dispenser in sostituzione delle bottiglie d’acqua presenti nelle camere.

Il resort offre sistemazioni superior e deluxe, piscina per attività e piscina relax, sauna e jacuzzi accessibili a costo zero. L’animazione inscena ogni sera uno show su un palco dotato di otto maxi schermi e la notte si prolunga in discoteca.

La passione per la buona cucina si esprime in 5 ristoranti. Quello principale a buffet è stato appena ridecorato; i quattro à la carte offrono cene, senza alcun supplemento, di ispirazione messicana, italiana, mediterranea e fusion.

Come arrivare: Presstour propone pacchetti con voli speciali dall’Italia a Cancun, trasferimenti da e per l’aeroporto, 7 notti all inclusive. In febbraio quote a partire da 1.530 euro a persona.

  • REPUBBLICA DOMINICANA – SAMANÁ – V SAMANÁ

Una soluzione per le coppie che ricercano l’intimità.

Innanzitutto si tratta di un resort riservato ai maggiori di 18 anni. Le sistemazioni sono solamente 178 e gli spazi verdi grandissimi. La Spa è un sogno.

La Penisola di Samaná è una delle regioni più incontaminate della Rep. Dominicana e vi aleggia un senso di libertà unico. Qui sorge il parco nazionale Los Haitises, dove non si smetterebbe mai di scattare foto.

Il resort – alimentato per il 20% dal sistema fotovoltaico – garantisce la privacy, e mette a disposizione gratuitamente servizi come camerieri in spiaggia e in piscina, room service 24 ore e wi-fi ovunque. Il buon cibo è importante e fa bene all’umore e all’amore: oltre al ristorante a buffet ci sono tre ristoranti per cene à la carte, molto diversi per arredi e menu, da scegliere al momento, in base all’ispirazione, sfoggiando i look migliori.

Come arrivare: Settemari propone pacchetti con voli speciali dall’Italia trasferimenti da e per l’aeroporto, 7 notti all inclusive a partire da 1.550 euro a persona.

  • REPUBBLICA DOMINICANA – BAYAHIBE – VIVA WYNDHAM DOMINICUS BEACH

Star dei social network, il resort vibra di energia e allegria. Intrattenimenti esuberanti di giorno e di sera, una ricca gamma di attività sportive, imbarazzo della scelta nei tanti ristoranti.

Dal resort salpano lance e catamarani verso l’isola Saona, che occupa un quarto del parco nazionale Cotubanamá.

Da qualche mese le coppie, oltre all’opzione “due cuori & un bungalow”, hanno due chance in più: una infinity pool con acqua di mare si aggiunge alle altre due piscine. Il nuovo ristorante Fusion porta in tavola i gustosi sapori del Sudamerica: ricette di Cile, Argentina, Colombia, Venezuela, Perù, Brasile e Cuba in un ambiente dagli arredi accoglienti, con una parte esterna e una interna.

Come arrivare: Eden Viaggi propone pacchetti con voli speciali dall’Italia a La Romana, trasferimenti da e per l’aeroporto, 7 notti all inclusive. In febbraio quote a partire da 1.520 euro a persona.

  • BAHAMAS – GRAND BAHAMA ISLAND – VIVA WYNDHAM FORTUNA BEACH

Grand Bahama Island è l’isola più a nord delle Bahamas, dista soli 45 minuti di volo dalla Florida. Possiede il parco nazionale più piccolo dell’arcipelago, Peterson Cay; disabitato, è una gemma naturalistica raggiungibile esclusivamente in barca.

Direttamente sulla spiaggia sorge il resort, che in dicembre ha presentato le nuove camere superior. Le coppie hanno a disposizione, oltre al ristorante a buffet, quattro ristoranti per cene à la carte; per rispettare il clima internazionale dell’isola i menu spaziano dai piatti orientali a quelli fusion a quelli italiani.

Come arrivare: voli di linea Italia/Miami/Freeport

Soggiorno www.vivaresorts.com

Per informazioni ai lettori:

www.vivaresorts.com

Per informazioni alla stampa:

Francesca Motta

motta@ferdeghinicomunicazione.it

cell: 344.0965871

Sara Ferdeghini

sara@ferdeghinicomunicazione.it cell: 335.7488592