AIR EUROPA IN PARTNERSHIP CON EXPEDIA PARTNER SOLUTIONS OFFRE AI CLIENTI PRENOTAZIONI ALBERGHIERE

Prenotando volo + hotel i clienti Air Europa potranno accumulare Miglia SUMA 

Air Europa, la divisione aerea del gruppo turistico Globalia, ha raggiunto un accordo esclusivo con Expedia Partner Solutions (EPS),il marchio B2B del gruppo Expedia, per offrire ai clienti la possibilità di abbinare al volo la prenotazione di alberghi e alloggi

Air Europa, in collaborazione con Hotels.com for Partners, da oggi può offrire ai suoi clienti l’accesso a 500.000 alloggi in più di 25.000 destinazioni in tutto il mondo. 

Grazie a questa partnership i clienti di Air Europa che prenotano i voli attraverso il sito www.aireuropa.compotranno anche beneficiare di oltre 650.000 tariffe promozionali: un risparmio medio calcolato del 15% quando si prenota un pacchetto di volo più alloggio. 

Infine, al momento della prenotazione del soggiorno, i clienti accumuleranno anche Miglia SUMA.

Javier Hidalgo, CEO di Globalia, ha dichiarato: “I passeggeri sono al centro della nostra attività e lavoriamo per offrire loro la più ampia gamma di servizi che migliorano e completano l’esperienza di viaggio. Da oggi, grazie all’accordo con Expedia Partners Solutions, offriamo ai clienti la possibilità di soggiornare in qualsiasi parte del mondo a prezzi davvero vantaggiosi. Inoltre, premiamo i nostri clienti SUMA con tariffe esclusive per le prenotazioni di hotel e con un accumulo miglia molto vantaggioso”.

“Expedia Partners Solutions è il compagno di viaggio perfetto nella concretizzazione di questo progetto che ci consente di completare l’esperienza di viaggio del nostro cliente”.ha aggiunto Hidalgo.

Alfonso Paredes, Vice Presidente EMEA e LATAM EPS, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare con Air Europa e con il gruppo turistico Globalia mettendo a disposizione il nostro ampio database di alberghi e di tariffe scontate volo+hotel. Siamo lieti di poter collaborare con questo gruppo che riesce così ad espandere la sua offerta e ci auguriamo di riuscire ad offrire ai clienti le migliori condizioni economiche disponibili. “

Prosegue Paredes: “Il nostro team EPS, ha collaborato fianco a fianco con Air Europa durante l’implementazione del progetto, condividendo l’expertise acquisita nel tempo per rispondere alla vision del gruppo, per perseguire gli obiettivi di marketing digitale e supportando la definizione di tutti i punti chiave in fase di sviluppo e applicazione del progetto”.

 

AIR EUROPA

Air Europa è membro dell’alleanza SkyTeam, composta da 19 compagnie aeree che danno accesso a una rete globale di oltre 14.500 voli giornalieri, verso 1.150 destinazioni, in oltre 175 paesi. La flotta di Air Europa è una delle più moderne del continente ed è composta da 51 aerei la cui età media non supera i 4 anni. L’azienda fa parte della holding Globalia, il più grande gruppo turistico spagnolo, ed è leader nei processi di conservazione ambientale. Nel 2018, l’organizzazione ambientalista tedesca Atmosfair ha descritto Air Europa come la più efficiente compagnia aerea europea. L’anno scorso, Air Europa ha superato gli 11 milioni di passeggeri trasportati.

EXPEDIA® PARTNER SOLUTIONS (EPS) 
è un marchio globale B2B di Expedia Group. EPS promuove il business delle principali compagnie aeree, marchi e agenzie di viaggio, nonché migliaia di altre società attraverso una API versatile, model solutions online e tramite lo sviluppo di strumenti dedicati agli agenti di viaggio. 
 
Twitter: @expediapartners © 2019 Expedia, Inc. Tutti i diritti riservati. Expedia è un marchio registrato di Expedia, Inc. negli Stati Uniti o in altri paesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani  – cappennani@ferdeghinicomunicazione.it– cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini – sara@ferdeghinicomunicazione.it– cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl