AIR EUROPA GARANTISCE LA MASSIMA FLESSIBILITÀ AL CLIENTE

Con la nuova tariffa Flex i cambi data sono senza costi aggiuntivi e si garantisce la possibilità del rimborso del biglietto.

Il cliente potrà accedervi via web o attraverso la nuova app della compagnia, più intuitiva e ricca di funzionalità.

Air Europa va incontro alle necessità del mercato ampliando la sua gamma di offerte, introducendo la nuova tariffa Flex che garantisce al cliente la massima flessibilità, permettendogli di effettuare tutte le modifiche necessarie senza alcun costo aggiuntivo e offrendo anche la possibilità di ottenere il rimborso del biglietto.

Scegliendo la tariffa Family Flex il passeggero di classe Economy avrà l’opportunità di scegliere il posto a costo zero, modificare la data del volo ogni qualvolta ne abbia la necessità senza alcuna penale, pagando solo la differenza di prezzo nel caso in cui la tariffa originale non fosse disponibile; infine, se necessario, potrà annullare il biglietto con una fee di soli 30 euro.

I passeggeri di classe Business che voleranno con la tariffa Flex potranno effettuare tutte le modifiche necessarie in modo completamente gratuito e annullare il biglietto senza alcun costo aggiuntivo.

Con questa nuova strategia tariffaria il viaggiatore dispone di un prodotto personalizzato e adattabile alle proprie esigenze che gli consente di scegliere tra tre tipologie di tariffa per la classe economica – Lite, Standard e Flex – e due per la Business – Business e Business Flex.

I clienti possono consultare e accedere alle nuove tariffe di Air Europa direttamente dal web o tramite la nuova app. Disponibile sia su Android che su IOS, l ‘app di Air Europa è intuitiva, fluida e veloce, si pregia di un design innovativo e offre al cliente molteplici opzioni, come le nuove Fare Family o la possibilità di selezionare il posto, i bagagli extra o l’imbarco prioritario durante la fase di check-in. Anche l’area clienti SUMA è stata completamente ridisegnata offrendo tra le altre funzionalità: l’accesso al profilo utente, alla cronologia delle prenotazioni o al dettaglio delle miglia accumulate.

AIR EUROPA

Air Europa è membro dell’alleanza SkyTeam, composta da 19 compagnie aeree che danno accesso a una rete globale di oltre 14.500 voli giornalieri, verso 1.150 destinazioni, in oltre 175 paesi. La flotta di Air Europa è una delle più moderne del continente ed è composta da 51 aerei la cui età media non supera i 4 anni. L’azienda fa parte della holding Globalia, il più grande gruppo turistico spagnolo, ed è leader nei processi di conservazione ambientale. Nel 2018, l’organizzazione ambientalista tedesca Atmosfair ha descritto Air Europa come la più efficiente compagnia aerea europea. L’anno scorso, Air Europa ha superato i 13 milioni di passeggeri trasportati.

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani – cappennani@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini – sara@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl