AIR EUROPA, COMPAGNIA AEREA UFFICIALE DI MADO 2020

IL PRIMO ORGOGLIO LGBTI VIRTUALE

Air Europa si unisce ancora una volta a MADO 2020, la grande festa dell’orgoglio LGBTI che, per la prima volta nella sua storia, si terrà in modo virtuale tra il 28 giugno e il 5 luglio.

La divisione aerea di Globalia si unisce al Pride come compagnia aerea ufficiale che, per il secondo anno consecutivo, condivide i valori promossi durante la sua celebrazione e che promuovono Madrid come città libera, rispettosa, accogliente e un punto di riferimento per la diversità.

Air Europa sostiene il messaggio globale di forza, supporto, visibilità e speranza, soprattutto da parte di tutti coloro che soffrono di più dell’attuale emergenza socio-sanitaria che Madrid Pride 2020 vuole trasmettere nel sua prima edizione virtuale.

Nell’ultima edizione e come sponsor principale, Air Europa ha preso parte attiva alla manifestazione percorrendo le strade di Madrid con un gonfiabile con il quale, sotto il motto “decidi il tuo destino” ha mostrato la sua identità e si è distinta come una compagnia aerea aperta alla diversità e per l’abbattimento delle barriere affinché si possa portare maggiore libertà alle persone.

AIR EUROPA

Air Europa è membro dell’alleanza SkyTeam, composta da 19 compagnie aeree che danno accesso a una rete globale di oltre 14.500 voli giornalieri, verso 1.150 destinazioni, in oltre 175 paesi. La flotta di Air Europa è una delle più moderne del continente ed è composta da 51 aerei la cui età media non supera i 4 anni. L’azienda fa parte della holding Globalia, il più grande gruppo turistico spagnolo, ed è leader nei processi di conservazione ambientale. Nel 2018, l’organizzazione ambientalista tedesca Atmosfair ha descritto Air Europa come la più efficiente compagnia aerea europea. L’anno scorso, Air Europa ha superato i 13 milioni di passeggeri trasportati.

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani – cappennani@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini – sara@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl