A IL DIAMANTE IL PREMIO INDUSTRIA FELIX 2020

Il Diamante, brand di Quality Group, si è aggiudicato il Premio Industria Felix che viene riservato ogni anno alle aziende con bilanci virtuosi.

Il Diamante rientra tra le 11 realtà premiate in Piemonte e le 122 scelte a livello nazionale operanti in 18 settori strategici, che si sono distinte, secondo criteri oggettivi, per le performance gestionali, per l’affidabilità finanziaria e la sostenibilità.

“Siamo molto onorati del riconoscimento conseguito; un successo che premia la storia di questa azienda nata nel Canavese 40 anni fa e cresciuta grazie al lavoro di tutte le persone che ogni giorno lavorano con passione e entusiasmo puntando sempre alla qualità del prodotto e servizio offerto. In tutta la storia del nostro brand, non avevamo mai vissuto una congiuntura così grave come quella che stiamo vivendo, ma sono certo che sarà grazie all’amore per il lavoro e per il viaggio che riusciremo a superare anche questo momento e l’onorificenza ricevuta servirà da stimolo per andare avanti con ancora più tenacia”. – Dichiara Massimo D’Eredità, General Manager Il Diamante.

Per informazioni ai lettori:

www.qualitygroup.it/il-diamante

QUALITY GROUP

Quality Group è un gruppo di tour operator nato nel 1999 cui fanno capo 9 brand: Mistral Tour, Il Diamante, Brasil World, America World, Exotic Tour, Latitud Patagonia, Discover Australia, Europa World e Italyscape. Ogni marchio è specializzato in un’area geografica del mondo, tutti accomunati dalla passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura del prodotto al dinamismo di una grande realtà. www.qualitygroup.it

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani – cappennani@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini – sara@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl