MAREPINETA RESORT E JULIAN FASHION INSIEME PER LA STAGIONE 2019

NUOVA PARTNERSHIP TRA LE DUE REALTÀ ICONICHE, STORICHE E LEADER DI MILANO MARITTIMA PER OFFRIRE SERVIZI ESCLUSIVI E PERSONALIZZATI

Da oltre cent’anni emblema di stile nella riviera romagnola, MarePineta Resort è meta prediletta da una clientela internazionale alla ricerca di un servizio curato e puntuale, di un ambiente daldesign essenziale e accogliente, riconoscibile nelle forme e nell’eleganza.

Julian Fashion, retailer multi brand di alta gamma con 5 punti vendita in Emilia Romagna, dal 1959 è un punto di riferimento per gli amanti della moda, sia locali che internazionali. Oggi boutique iconica di Milano Marittima grazie alla continua ricerca stilistica che coniuga i più importanti brand consolidati a marchi emergenti e contemporanei. 

Queste due realtà storiche e leader in settori differenti, da quest’anno si uniscono nel comune intento di offrire esperienze uniche e personalizzate, e servizi esclusivi ai propri clienti.Di qui, nasce l’idea di formulare insieme una proposta esperienziale riservata ai soli ospiti di MarePineta Resort all’interno dei negozi Julian Fashion.

Da agosto 2019, i clienti del resort potranno richiedere su prenotazione una Personal Shopping Experience o un Boutique Tour presso i punti vendita Julian Fashion di Milano Marittima rivolgendosi direttamente al Local Coach dell’hotel. Per loro, è riservata un’accoglienza speciale da parte di un venditore Julian Fashion, che la accompagnerà alla scoperta delle collezioni dei migliori brand di alta gamma, fornendo consigli di stile e un servizio di assistenza dedicata. 

Un connubio innovativo di due icone di stile e del lusso per la città di Milano Marittima che offrirà un ulteriore “plus” agli amanti del bien vivre, della moda e della bellezza, che scelgono questa esclusiva località sulla costa romagnola per le loro vacanze estive.

MAREPINETA RESORT –Hotel storico di Milano Marittima, MarePineta Resort unisce lifestyle contemporaneo al fascino di un illustre passato. Un’oasi centrale ma al riparo dal caos che offre il meglio in termini di ospitalità, servizi e comfort. Una pineta secolare lo avvolge dal giardino fino al mare che si trova a soli 50 passi di distanza, e dove si schiude il fiore all’occhiello della struttura: la magnifica spiaggia privata con beach bar, ristorante e area lounge, tra le più ampie ed esclusive del litorale. Un imponente intervento di restyling firmato dallo Studio Lissoni di Milano ha restituito splendore e unicità alla struttura, allineandola ai modelli di ultima generazione e riconfermandone oggi la portata storica. www.marepinetaresort.com

Per informazioni al pubblico:

www.jsh-hotels.com

Per informazioni alla stampa:

Veronica Cappennani – cappennani@ferdeghinicomunicazione.it,cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini – sara@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 335.7488592

Ferdeghini Comunicazione Srl