“CONDIVIDIAMO STORIE, SCUOTIAMO I SOGNI…” SI ALZA IL SIPARIO SULL’UNCONVENTION 2019 DI IDEE PER VIAGGIARE

Dal 6 all’8 ottobre JW Marriott Venice Resort & Spa ospiterà oltre 250 partecipanti, tra cui 190 agenti di viaggio e 50 partner

Prenderanno il via domenica 6 ottobre i lavori dell’Unconvention 2019 di IDEE PER VIAGGIARE: dopo tre anni e a grande richiesta il ritorno del format innovativo del TO, in cui saranno presentati nuovi progetti in pieno stile IDEE PER VIAGGIARE.

Tre giorni di incontri fra le agenzie di viaggio, i partner e il to attraverso una convention non convenzionaleche andrà in scena nell’esclusiva venue del JW Marriott Venice Resort & Spa sull’Isola delle Rose, a Venezia.

Nella tre giorni dell’evento IDEE PER VIAGGIARE accoglierà oltre 250 persone, tra agenti che pernotteranno presso la struttura cinque stelle, cui se ne aggiungeranno altri provenienti dall’intera Regione per partecipare ai lavori del workshop, nella giornata di lunedì 7 ottobre. Numerosi i partner invitati che saranno più di 50 tra compagnie aeree, enti del turismo e catene alberghiere.

L’evento, intervallato da momenti di lavoro, intrattenimento e serate speciali, sarà anche l’occasione per svelare le novità che IDEE PER VIAGGIARE ha in serbo per la prossima stagione.

Il programma prevede:

Domenica 6 ottobre arrivo in varie fasce orarie, un saluto di benvenuto speciale e cena.

Lunedì 7 ottobre sarà dedicato completamente ai workshop con i partner.

Martedì 8 ottobre talk show time e presentazione delle novità di IDEE PER VIAGGIARE.               

Al termine rientro nelle città di residenza oppure transfer diretto a Rimini per partecipare a TTG Travel Experience.

Danilo Curzi, CEO di IDEE PER VIAGGIARE dichiara: “La nostra Unconvention è un format che funziona, ormai consolidato da nove anni. Dopo le ultime due edizioni che si sono svolte a Dubai e Abu Dhabi, torniamo in grande stile in Italia per celebrare il nostro momento più importante dell’anno. Abbiamo scelto un indirizzo prestigioso per mettere in scena un evento lontano dai circuiti della comunicazione più tradizionale. La nostra Unconvention sarà l’occasione ideale per fare business in un modo differente, dando spazio alla creatività e alla relazione fuori dai soliti contesti con i numerosi agenti di viaggio e partner”.

Per informazioni alla stampa:

Sara Ferdeghini                                                                                               

sara@ferdeghinicomunicazione.it                                        

cell: 335.7488592      

Francesca Motta

motta@ferdeghinicomunicazione.it

cell: ​344-0965871

Ufficio Stampa IDEE PER VIAGGIARE   

Ferdeghini Comunicazione Srl