LANCIO WWF TRAVEL

Cliente: 

WWF Travel è il tour operator nato da WWF Italia Onlus, promotore della vacanza responsabile in cui la natura è protagonista.

Aspettativa:

Ferdeghini Comunicazione ha curato il lancio e la promozione al pubblico di WWF Travel, il primo tour operator nato sotto l’egida di WWF Italia. La filosofia dell’operatore esalta la biodiversità e il rispetto degli ecosistemi, attraverso viaggi di osservazione naturalistica, itinerari di biologia marina, bio-watching in Italia, soggiorni in oasi naturali e, per i più piccoli, i campi estivi WWF.

Attività:

In qualità di ufficio stampa Ferdeghini Comunicazione ha definito una strategia pr che ha incluso, oltre all’organizzazione di conferenze stampa, la composizione del press kit e il coinvolgimento della stampa.

Risultato:

Brand awareness e posizionamento sul mercato dell’attività di tour operating svolta dal gruppo WWF.

Press coverage:

155 redazionali pubblicati in due mesi su testate quali: Dove, Vanity Fair, Vanityfair.it, Lacucinaitalia.it, Ilsole24ore.com, askanews.it, Repubblica.it, Donna Moderna, Lastampa.it.